| Inserito: 04 August 2005 a 12:20pm | IP collegato
|
|
|
Ecco che come promesso dalla mia mente contorta, son qui che rpropongo un nuovo topic stavolta io, riguardante la tanto famigerata Bacheca Liberi di Pirats.
Ebbene vorrei due cose:1.che Henrico Morgano mi descrivesse bene la funzione di quella bacheca perchè evidentemente io non l'ho acora capita e 2. Che chiunque legga questo topic, esponga una sua idea di cosa è la bacheca Liberi.
Ora, riguardo al mio post che criticava gli auguri a Lotris, c'è da precisare che quello che ho detto, certo avrò avuto torto e di questo non discuto, ma suvvia..ditemi la verità..e davvero così normale fare gli auguri 3 o 4 volte nello stesso post? Questo non è spammare?? e poi, è davvero così tanto difficile mandare una caspita di missiva alla persona interessata e farle gli auguri?
Per chi diceva che in Bacheca Liberi, spammando si conosca gente nuova: tanto per informazione, io che conosco buona parte dell'isola, l'ho conosciuta o tramite giocate da cui poi sono nate discussioni amichevoli per MISSIVA, oppure con la stessa bella MISSIVA che io mandavo con il mio bel COCORITO alla persona che mi interessava. NOn mi sembra tanto difficile..Almeno a me, ma forse sto sbagliando e la bacheca Liberi si dovrebbe chiamare Bacheca Anarchia, visto che quand qualcuno tenta di metterci un po' d'ordine e di discilplina, questo viene linciato a destra e a manca.
Grazie per l'attenzione.
__________________ §Il fine giustifica i mezzi§
§Il Corvo della Piana§
§Axel Tenebra§
|