] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite]
Nome:
Pass:
Auto Login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
  No

Password dimenticata? | Registrati
]
]]

] ] ]
]
Calendario]
Mie automobili
SETTEMBRE 2010
D L M M G V S
      01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

2010 Anno Calendario
]
]]

] ] ]
]
Utente(i) Visitanti]
Totale: 0 
Nessun riscontro trovato
]
]]

Pirats.net
 E.R.R. Forum » Pirats.net
Oggetto Discussione: La bacheca liberi di Pirats Risposta postInserisci Nuova Discussione
Scegli Forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Prossima Discussione 
Axel
Newbie

Newbie

Iscritto: 03 August 2005
Bandiera nazionale di Ireland Ireland
Inserito: 04 August 2005 a 12:20pm | IP collegato Riporta Axel

Ecco che come promesso dalla mia mente contorta, son qui che rpropongo un nuovo topic stavolta io, riguardante la tanto famigerata Bacheca Liberi di Pirats.

Ebbene vorrei due cose:1.che Henrico Morgano mi descrivesse bene la funzione di quella bacheca perchè evidentemente io non l'ho acora capita e 2. Che chiunque legga questo topic, esponga una sua idea di cosa è la bacheca Liberi.

Ora, riguardo al mio post che criticava gli auguri a Lotris, c'è da precisare che quello che ho detto, certo avrò avuto torto e di questo non discuto, ma suvvia..ditemi la verità..e davvero così normale fare gli auguri 3 o 4 volte nello stesso post? Questo non è spammare?? e poi, è davvero così tanto difficile mandare una caspita di missiva alla persona interessata  e farle gli auguri?

Per chi diceva che in Bacheca Liberi, spammando si conosca gente nuova: tanto per informazione, io che conosco buona parte dell'isola, l'ho conosciuta o tramite giocate da cui poi sono nate discussioni amichevoli per MISSIVA,  oppure con la stessa bella MISSIVA che io mandavo con il mio bel COCORITO alla persona che mi interessava. NOn mi sembra tanto difficile..Almeno a me, ma forse sto sbagliando e la bacheca Liberi si dovrebbe chiamare Bacheca Anarchia, visto che quand qualcuno tenta di metterci un po' d'ordine e di discilplina, questo viene linciato a destra e a manca.

Grazie per l'attenzione.

§Il Corvo della Piana§

§Axel Tenebra§
Torna in cima versione stampabile Letto Axel's Profilo Cerca altri posts da Axel

HenryMorgan
Pirats.net

Pirats.net

Iscritto: 02 August 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Inserito: 04 August 2005 a 12:44pm | IP collegato Riporta HenryMorgan

Non possiamo definire la bacheca liberi di Pirats un'anarchia, ci sono delle regole, e la gente le rispetta... quella bacheca serve per comunicare agli altri cose che in game non si potrebbero dire... se si resta con termini consoni, se non si cade nel volgare e nello squallido, se non si fa POLEMICA... tutto va bene.

Se uno vuole aprire un post per dire che ha il criceto con l'influenza.. bhe.. libero di farlo, quando vedrà che non ci sono risposte o che chi risponde lo deride forse (si spera) capirà che ha fatto una vaccata.

Tu dal canto tuo puoi dire, gentilmente non sempre coi tuoi modi burberi, "ragazzi evitiamo di.... " invece di continuare col solito vocione anche fuori dal gioco "E ALLORA LA PIANTIAMO.. ECC ECC ECC"....

Questo quello che la bacheca liberi di pirats rappresenta e come dovrebbe essere gestita.
Torna in cima versione stampabile Letto HenryMorgan's Profilo Cerca altri posts da HenryMorgan Visita HenryMorgan's Homepage

Exquemelin
Newbie

Newbie

Bandiera nazionale di Guadeloupe Guadeloupe
Inserito: 04 August 2005 a 4:54pm | IP collegato Riporta Exquemelin

Quoto in pieno Enrico Morgano.

Jacko non fare il Boia bigotto e fiscale quando non ce n'è bisogno

Se a uno va di scrivere qualcosa che vuole condividere con tutti i piratsiani, che male c'è? Posso capire che il peso della discussione gravi sul Data Base, ma mi pare piuttosto esiguo non credi?

Su su, vedrai che prima o poi entrerai anche tu nel tunnel della bacheca Liberi

Torna in cima versione stampabile Letto Exquemelin's Profilo Cerca altri posts da Exquemelin

Axel
Newbie

Newbie

Inserito: 04 August 2005 a 6:27pm | IP collegato Riporta Axel

Ho fatto il vaccino antibachecaliberi....

§Il Corvo della Piana§

§Axel Tenebra§
Torna in cima versione stampabile Letto Axel's Profilo Cerca altri posts da Axel

Lotris
Newbie

Newbie

Iscritto: 06 August 2005
Inserito: 06 August 2005 a 8:14pm | IP collegato Riporta Lotris

Evidentemente nel mondo non tutti hanno capito il significato di libertà di parola. Se ti da fastidio quel che postano gli altri chiudi un occhio ma se ti prude ancora chiudi anche l'altro. Vivi e lascia vivere caro mio.

Axel
Newbie

Newbie

Inserito: 06 August 2005 a 10:44pm | IP collegato Riporta Axel

Daccordo daccordo. e comunque è inutile che tu mi venga a pralre di libertà di parola, poichè nella mia seppur breve vita, costei mi ha causato no pochi problemi, per cui evita di rinfacciarmi cose che non sono da rinfacciare carissima...ma tanto qui nessuno mi capisce...

§Il Corvo della Piana§

§Axel Tenebra§

BlairTheGipsy
Newbie

Newbie

Bandiera nazionale di Puerto Rico Puerto Rico
Inserito: 09 August 2005 a 3:51pm | IP collegato Riporta BlairTheGipsy

Io ti capisco Axel,

a volte in bacheca liberi si scrivono cose a cui non frega nulla a nessuno. cose che si potrebbero benissimo comunicare in missiva o tramite msn.

La bacheca liberi è si una bacheca dove tutti possono scrivere ciò che vogliono anche fuori del gioco, ma sempre cose che possono servire alla comunità presente nel gioco, non ad un singolo o solo un ristretto numero di persone.

Questo è il mio parere

Axel
Newbie

Newbie

Inserito: 11 August 2005 a 10:42am | IP collegato Riporta Axel

..Non ci posso credere..fnalmente qualcuno che la pensa come me...ç_ç..Blair ti voglio bene..almeno non mi fai sentire solo in mezzo a tutti questibachecaliberiani della malora...

Grazie dell'appoggio..

§Il Corvo della Piana§

§Axel Tenebra§

MisterCiccio
Newbie

Newbie

Iscritto: 11 August 2005
Inserito: 11 August 2005 a 7:36pm | IP collegato Riporta MisterCiccio

Bè...se per questo invece della tua cara MISSIVA tramite COCORITO potresti dire che c'è Msn messanger visto che è ancora più rapido...comunque...che ti frega se la gente si diverte a spannare o come diavolo si dice...così ti rendi solo antipatico...anche se a me diverte leggere dei boia che provano a mantenere l'ordine...la bacheca liberi penso si chiami così appunto perchè ognuno è libero di scrivere quello che gli passa per la testa, sempre nei limiti...comunque....figherrime 'sto forum....

Gio, Inguaribile Fancazzista

Modificata da MisterCiccio il 11 August 2005 a 8:00pm
Torna in cima versione stampabile Letto MisterCiccio's Profilo Cerca altri posts da MisterCiccio

BlairTheGipsy
Newbie

Newbie

Bandiera nazionale di Puerto Rico Puerto Rico
Inserito: 12 August 2005 a 2:12pm | IP collegato Riporta BlairTheGipsy

Infatti abbiamo citato sia il cocorito sia Msn

comunque oltre al fatto che se sono antipatica perchè dico quello che penso, non è che mi tocchi più di tanto, quello che io (e credo anche Axel) volevo dire, è che la bacheca liberi è vero che è libera ..ma sempre riguardo al gioco...

Liberi vuol dire OFF

Poi per me potete anche continuare a spammare...se le cavolate occuperanno troppo spazio quello che se mai si lamenterà sarà Morgan

]
]]
Scegli Forum 2 Pagine 1 2

Risposta postInserisci Nuova Discussione

] ] ]
]
 ]
versione stampabile versione stampabile
Tu non puoi Inserire nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alla discussione in questo forum
Tu non puoi eliminare il tuo messaggio in quest forum
Tu non puoi modificare il tuo messaggio in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nel sondaggio
]
]]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,1094 secondi. Powered by SOOP Portal version Raven RC2
]
]]